Storia
Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001.
Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio sin dalla nascita.
In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando i 500 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio.
Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa, capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.
Mission
Dal 2001 un management giovane ed intraprendente ha proiettato nel mondo del franchising il marchio Carpisa, il quale fonda il suo successo su valori quali il cliente, la passione per la qualità, lo spirito di squadra, il dinamismo, la creatività, la ricerca, lo sviluppo e la competitività.
Oggi propone prodotti fashion accessibili ad un ampio target di clienti, in un contesto di alto livello comunicativo e sociale, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano creare il proprio stile.
La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche. Un gruppo in cui tutti sono attori e si sentono partecipi di una storia vincente.