Tracking

Si sta visitando TheLabelFinder a Rio de Janeiro.È la posizione selezionata sbagliato?

Navigare in questa città Annulla geolocalizzazione Chiudi geolocalizzazione

Chi siamo

Il principio è semplice: Gli appassionati di moda indicano il marchio cercato e in solo pochi secondi TheLabelFinder mostrerà i negozi dove esso si trova.

TheLabelFinder è il più grande strumento di ricerca di moda internazionale adesso con più di 18,000 marchi e 117,000 negozi.

Gli appassionati di moda

Trova i negozi in tutto il mondo semplicemente e velocemente basandoti sulla ricerca del tuo marchio, una ricerca noiosa in città è ormai un ricordo del passato.

Negozi e marchi

TheLabelFinder.com è l'unico motore di ricerca di negozi che raggiungerà un gran numero di utenti di internet e permetterà loro di trovare marchi e negozi internazionali in modo rapido ed efficiente.

Sulla base della vasta area di presentazione del proprio mini sito web individuale potete offrire ai vostri clienti le informazioni più aggiornate sulle offerte speciali come saldi o buoni.

Attraverso la vostra presenza online in TheLabelFinder il vostro marchio di moda si troverà su siti di nostri partner tedeschi VOGUE, GQ, Glamour, annabelle e molti altri.



Storia della società

TheLabelFinder è stata fondata nel 2006 da Julian Hildebrandt & Heinz Gindullis. L'idea di business è stata sviluppata alla fine del 2005 dopo una ricerca dei punti di vendita dei marchi speciali a Berlino. Poichè questo era praticamente impossibile utilizzando supporti di stampa o strumenti di ricerca internet, l'idea è diventata una società nel 2008.