Tracking

Stai visitando TheLabelFinder a Moultrie. È la posizione selezionata sbagliata?

Navigare in questa città Annulla localizzazione Chiudi localizzazione

GUESS

Da 1981 Designer: Paul Marciano Origine: Stati Uniti

Qui puoi trovare gli orari di apertura, indirizzi e di piú riguardo al GUESS a Moultrie e dintorni. Questo marchio é stato fondato ´nell 1981 in Stati Uniti

Pubblicità
Informazione mancante o non corretta?

Collezioni

Negozi con GUESS a Moultrie e dintorni

Nessun risultato. Negozi per GUESS in Stati Uniti: 51 trovato

COLLEZIONE GUESS SS 2016  

La collezione Guess Primavera‐Estate 2016 abbonda di splendide immagini delle più belle spiagge del mondo, dalla brasiliana Copacabana ai lidi della Riviera francese fino alla straordinaria costa dell’isola di Capri, in un entusiasmante viaggio che rivela nuove prospettive per la moda.


TEMI PRINCIPALI

Copacabana

Il look tropicale è pensato per la it‐girl che ama i viaggi e l’abbigliamento elegante e sportivo, e trae ispirazione dall’energia pulsante e dalla vitalità della più nota spiaggia di Rio de Janeiro. I capi vivacizzati da stampe a tema tropicale, motivi leopardati e fantasie di ispirazione botanica propongono silhouette iconiche e materiali tecnici che esaltano la figura. Le tonalità, dal verde paradiso al papaya ghiacciata fino al rosa cocktail, evocano i colori pop simbolo del Brasile.
Per l’uomo, sportivo ma attento allo stile, i pattern geometrici ispirati agli anni ’70 sono messi in risalto dai toni accessi della barriera corallina con risultati sorprendenti.


Riviera Lifestyle

Sotto il sole cocente della Riviera francese, la donna Guess è icona di femminilità pura, sempre seducente nei suoi abiti fluenti ricamati in pizzo a righe e in seta. Irresistibilmente francesi le fantasie all‐over fleur de la mer e il quadrettato BB. Decisamente mediterranei i colori caldi e naturali della terra baciata da sole abbinati al mandarine flower e al lilla riviera. Un mood rilassato e giocoso pervade l’abbigliamento maschile che punta su tessuti tecnici ultraleggeri per il massimo del comfort. Gli stampati all‐over a motivi botanici sono abbinati ai freschi colori sorbetto come il pink sky e il blu Atlantico.

L’isola Capri è l’altra destinazione perfetta di questo viaggio. Il sensuale look da spiaggia è messo in risalto dalle fibre naturali come seta e cotone, pizzo macramè e voile ricamato mentre le tonalità accese degli stampati culminano in un’esplosione di fiori. Il look casual e vivace per l’uomo punta su comodi ma eleganti bermuda, polo effetto spruzzato, t‐shirt in cotone fiammato e lino. I pappagalli e la giungla vivacizzano i pattern esaltando il senso di libertà mentre i toni blu
river e blu Maldive sono un chiaro richiamo ai colori delle acque cristalline dell’isola.


Denim #Madeforme

Anche nella stagione più calda dell’anno, la collezione denim di Guess propone idee nuove per uno stile unico. Sempre suadente, il denim garantisce una vestibilità perfetta e un look glam per il giorno e per la sera. Lo stile hippy anni ’70 è evocato da jeans svasati e modelli dai colori vivaci mentre lo stile “athleisure” contraddistingue i capi che mixano tessuti tecnici power stretch a dettagli alla moda come inserti in mesh e basi brillanti.

Il fascino della Riviera è esaltato dai deliziosi abiti in pizzo Sangallo color indaco e dalla esplosiva sensualità dei jeans shape‐up e push‐up. Al culmine dell’estate, il denim incontra i tessuti ultraleggeri nei toni decrescenti dal blu sbiadito al bianco sporco, per un stile casual‐chic impeccabile.  

Il 2016 si annuncia ricco di novità con la presentazione di due nuove linee rivoluzionarie. Jeancare è una collezione skin‐friendly con effetto emolliente a snellente grazie a una innovativa lavorazione che introduce un mix unico a base di estratti di gingko biloba, minerali e vitamina E. In occasione della pubblicazione del primo rapporto sulla sostenibilità di Guess nasce una eco‐capsule uomo donna in denim prodotta in maniera sostenibile e con elementi riciclati.  

altri marchi del GUESS MARCIANO gruppo

Pubblicità